giovedì 15 novembre 2007

alone..again..

un anno dp..se fosse andata diveramente..
nn è stato così..tt cambia..tt continua a cambiare sotto il mio naso..ma io nn riesco più a stargli dietro!
una volta ero un camaleonte..mi adattavo a tt..doppiogiokista fino in fondo..egoista cm poke..
nn me ne è mai importato niente degli altri...perchè a loro nn importava niente di me!
bene..mi adeguavo..a ogni situazione..senza il minimo problema..e poi ki se ne frega del resto!!
nn mi sn mai accontentata di niente..e ho lottato sempre..fino in fondo x avere di più..di meglio!
poi qlcs è cambiato ancora..alle superiori..il mondo ha iniziato a considerarmi e tt è venuto di conseguenza..amici..ragazzi..ecc..
quasi incredibile..nn potevo crederci..
mi c sn abituata in fretta a qst cambiamento..tr in fretta..senza problemi..
ma ora il percorso inverso è difficile..tr difficile anke x me..
ho smesso di cambiare..ora sn così..mi sn bloccata 4 mesi fa..
ma nn va bn..nn funziona tt cm dovrebbe..cm vorrei..
dv ricominciare a lottare..xkè ancora nn ho tt qll ke desidero..
ne ho una parte..ho l'unica cs ke nn avrei mai pensato di poter avere..nn io..nn così facilmente..nn adesso!
ho l'amore..l'unica cs ke nn mai considerato..volevo tt..volevo il mondo..ma qst nn me lo spettavo..
e mi sn bloccata!!
ma nn è giusto..nn è sano x me..fermarmi qui..nn è tt..
voglio ancora di più..e bloccandomi nn mi sn accorta ke qlcs stava cambiando ancora..
i 'progressi' degli ultimi anni sn sfumati..nn è colpa mia..
tt cambia..tutti migliorano..ma io sn rimasta ferma..dv ricominciare a lottare..voglio migliorare anke io!
tt sn diventatio egoisti..io lo ero già e ho smesso di esserlo..
ora sn di nuovo sl..dv abituarmi ad avere sempre tt contro..cm una volta..cm alle medie..
rivoglio qll ke ero..ma cn qlcs in più!!
qst è la mia battaglia contro il mondo..

1 commento:

Andrea ha detto...

Dai Amore fatti Forza che ce la Fai :)