domenica 11 novembre 2007

Errare è umano..

già..è umano..ma ultimamente sn fin troppo umana..e commetto un errore dietro l'altro!
questione di nanosecondi..una porta ke si apre e si richiude..le mie imprecazioni..e poi scappo! lo faccio sempre..lo faccio x nn affrontare la vita..nn ne sn mai stata in grado..scappo x riflettere, x cancellare il dolore di quell'istante, x redermi conto di qnt è grave o meno..
si, scappo sempre di fronte al dolore xkè nn sn in gardo di affrontarlo subito..dv prima elaborarlo..sfogarmi e pensare a mente lucida cm reagire..
nn sn emotivamente sensibile ( la ritengo l'offesa peggiore..kiunque lo dica)..nn lo sn mai stata..e posso dirlo cn sicurezza dp tt qll ke ho superato fino ad ora..sl ho bisogno di tempo..in fondo sn un UDCP..e nn fisicamente ma emotivamente!
da ieri sera cmq ho continui flashback..piccoli e dolorosi flashback..ke mi ricordano qnt sn stata stupida..
si, questione di nanosecondi..ma in quel brevissimo tempo il suo sguardo nn mi è sfuggito..
xkè gli okki sn veramente lo specchio dell'anima..negli okki si riesce a leggere veramente tt..stupore e delusione.. amore e compassione..dipende da ki si guarda e da cm si guarda!
cmq nn riesco a cancellare qll sguardo..vorrei ma nn ci riesco..e poi sn sempre stata convinta ke cancellare i ricordi, in particolare i ricordi di errori compiuti, sia sl sbagliato..da un pò sostengo ke se dimentichi gli errori poi sei sl condannato a ripeterli!!
cmq nn dimentico..sicuramente nn x ora..dovrei riuscire a scusarmi..ma le parole nn mi vengono..nn basterebbero..e nn esprimerebbero qll ke provo..e nn posso cambiare qll ke è successo..

e cmq, odio dirlo, ma alla fine mio padre ha sempre ragione..."essere innamorati nn vuol dire essere deficenti".. io lo sono stata..

1 commento:

Andrea ha detto...

Post di sfogo ? Ti ci voleva credo !

Si lò sò che sei forte tesoro ma in quel momento mi sei sembrata veramente fragile ! Scusa!!

E cmnq è una cosa che ti avevo etto anhe ieri se nn sbaglio ?
Hai difficoltà ad adffropntare la vita ... ma anche io sn così che credi ?

Infine .. smetti di sentirti stupida ed addossarti tutta la colpa ! Eravamo in 2 lì !!!