martedì 13 novembre 2007

non so resistere alle tentazioni..

eh già..ma chi sa farlo?!
dmn ho una verifica di storia dell'arte su tt il neoclassicismo..architettura in particolare.. bello eh??
programma + logico: tt il gg sul libro a studiare....ssiiii ceeerto!!
il mio programma: veronica mars dalle 15 alle 16..1h scarsa di studio..conversazioni varie su msn ( sempre nei momenti meno opporutni m cerca la gente?!) mentre cerco di copiare gli appunti cn un risultato da tralasciare..e poi..dalle 18 alle 22 (!!) a buccinasco-assago a vedere Alice che balla in diretta su nn so + quale canale..e rifarmi gli okki nello spogliatoio..mm altro ke arte.............................la danza..mica i ballerini..
va bhe qst è la scusa ufficiale..e cmq tua sorella la odio, è tr brava..
in realtà il motivo x cui nn ho studiato..e continuo a nn farlo.. è un'Altro..
cm faccio a resistere alla tentazione di vederti tt i gg anke se so ke dv studiare?!
bhe infatti alla fine nn studio mai..e i risultati si vedono kiaramente..
ma in fondo lo dice anke Wilde:

ok..se lo dice lui..xò le mie 30 pagine di arte sn sempre lì..e dmn?? bhe, cm qlcn..uno a caso..ben sa..ho il mio metodo x prendere 8 lo stesso..mi sa ke lo applicoo.....magari anke sabato pome.. hihi

certo ke alla fine bisogna sempre rinunciare a qlcs..xkè entrambe le cs nn si riescono a fare..almeno..io nn ci riesco..rinunciare alla media più alta, all'amicizia, all'amore, all'orgoglio..uff..nn è giusto!! voglio il dono dell'ubiquità..tnt me ovunque sempre pronte a rompere le palle a kiunque..

2 commenti:

Andrea ha detto...

Sei la mia tentazione preferita Amore !
Superi perfino il cioccolato ( ho detto tutto)!! :D

Tu continui a lamentarti del tuo rendimento ma nn mi sembri troppo disperata alla fine hehe

Sabato pomeriggio ? mmmh :P

Io al tuo Prof dò fuocooooo !!

Ti Amo

luigina salmaso ha detto...

lo sai da sola che vuoi far troppe cose, però meglio ricordarti che sei in quinta.....