martedì 6 novembre 2007

Cioccolataaaa..

mmm..ke buona!!
ieri..dp 1giornata di relax..mio padre ha fatto la cioccolata caldaaa!!
se c'è una cs da cui sn dipendente qst è proprio la cioccolata..barrette, cioccolatini, torte..al latte, bianco, fondente..mangerei di tt è sufficente che contenga del cacao..
ma la cioccolata calda, densa, con una montagna di panna..bhe..le batte tt!
sarà xkè mi ricorda tnt la mia infanzia..sarà ke sn golosa cm poche..sarà ke qst tempo freddo mi fa venire voglia di coccole e calore..ma la cioccolata x me è senza pari..
mi fa venire fame il sl parlarne..
e cm un post sl x qst ci voleva..
e inoltre è il rimedio migliore qnd senti ke ti manca qlcs......

1 commento:

Andrea ha detto...

k ho capito che ti devo fare la cioccolata amore! C'era bisogno del post ? hihi

Cmnq sn d'accordo cn te