venerdì 16 novembre 2007

dmn è sabatooo!!

lo so..nn è certo un'affermazione intelligente..della serie i miei neuroni sn emigrati al polo..
è x dire ke dmn FINALMENTE è sabato..
dp 7 gg di agonia..la settimana è finita..x fortuna xkè peggio di così..
cmq..a parte tt..mi piace il sabato..
mette fine alla settimana di scuola..
il gg dp è domenica..altra affermazione intelligente!!
inteso cm si può dormire fino a mezzogiorno..
sabato vuol dire 4h di scuola invece ke 6..
vuol dire patatine fritte a pranzo..patatine e nient'altro!!
vuol dire pomeriggio passato a fare niente..
fuori, in casa, cn qualcuno, sola..ki se ne frega..l'importante è nn fare niente di utile..
e dv dire ke mi riesce particolarmente bn!!
vuol dire serata fuori..cn o senza programmi..
o al peggio a cena da mia nonna..ma qst implica guidare per 60km..alla media dei 70 km/h tt su strada extraurbana!
si lo so nn è cm dire vado in autostrada a 130 all'ora e me la meno..ma x una ke ha la patente da un mese gg (!!!!!) mi accontento..
e cmq dmn è sabato..l'ultimo in cui posso nn fare niente prima della simulazione di terza prova..nella quale distruggerò completamente la mia scarsa media..
cmq dmn nn faccio niente..e nn vedo l'ora ke sia dmn!!!

2 commenti:

Andrea ha detto...

che stupido !! Hai ragionee cn oggi è un mese :P

Ma sembra che guidi da mooooooooolto di più giuro !
Sei troppo brava amore mio :D

Viva sabato!

luigina salmaso ha detto...

come fai ad essere così sicura che le patatine ci siano sempre il sabato? E se cambiassi la prossima volta?