domenica 25 novembre 2007

e va bhe...

alla fine niente pattinaggio..e niente trinnale..
potrei dire uff..ma infondo è colpa mia!!
io avevo voglia di andarci..è tnt ke nn faccio qlcs di diverso dal solito..xò..ero tr stancaaaaa!!!!
e cmq alla fine mi sn buttata a letto alle 2.00..dp aver passato il pomeriggio intero cn il mio amore..qndi salvo piccoli e trascurabili imprevisti di vario genere..tt bn!!
e gg pomeriggio blindata in casa.............ke pallleeeee!!
ma da mercoledì..ihih ..da mercoledì pausa!! di una settimana almeno..
dv recuperare tt qll ke nn ho fatto fino ad ora..insieme a te..
e fra un mese esatto finalemente è Natale!! bnbnbn...
si prospetta un bel programma ^^..da mercoledì in poi ovviamente ..

1 commento:

Andrea ha detto...

hehe nn vedo l'ora

nn resisto piùù
che Gg è oggi ?? :P