martedì 11 dicembre 2007

bhe..gg è andata..

un'altra pesante giornata di scuola è finita..finalmente!!
e cm tt le giornate nn ne potevo piùùùùùùùù! 6h possono essere infinitamente lunghe..
cmq..a parte il tempo..ke si sa..passa tr in fretta sl qnd ci si diverte..e ki nn si diverte a scuola?!
dicevo..tempo a parte..gg è andata..e oserei aggiungerci anke un quasi bn..
prima e seconda ora: interrogazione di fisica...8...ah le soddisfazioni della vita!!
mi sento quasi intelligente!!..+ mate
terza e quarta ora: ore dedicate al sonno..post interrogazione..tnt io e leopardi siamo amiconi..nn ho bisogno d stare attenta..(finisssima ironia!!)..
quinta ora: scampata interrogazione di storia..si è messa spontaneamente a spiegare..così x giovedì oltre alle cs x gg dv farmi pagine e pagine in più..ke allegria..
sesta ora: scampata interrogazione di letteratura inglese..ha tenuto sotto un'ora intera il "povero simo"..
bnbnbn...
ho preso pure un 8 in letteratura latina..incredibile..e ieri un 9 1/2 in un tema di italiano...di un mese fa ..ma va bhe..la velocità nel correggere le verifike è un optional..ma direi ke fa niente!!
bhe finalmente qlcs inizia ad andare bn..sn contenta..ora vado a godermi un pò di meritato riposso..e poii..inglese e matematica..arrivo!! ke voglia xò..
nonostante tt xò da una certa soddisfazione..ammuffire sui libri nn è così inutile..sono scelte..ke nn tt capiscono..ma nn importa..sn contenta lo stesso!! e nn cambierei x niente al mondo..
mi piace tr sentirmi così..o almeno nn sentirmi in colpa..

1 commento:

Andrea ha detto...

E io cm sempre nn esisto in queste giornate ...


Continui a farmi schifo :P


Xò un accenno vago al sottoscritto potevi metterlo sùùù :(