martedì 11 dicembre 2007

cosa nn si fa per..

per i malati mentali fissati ed egocentrici?!?
niente..
siccome nn ho niente da fare..ed è ironico..e ci sn state lamentele x l'ultimo post..ne scrivo un'altro..
così sei contento Andrea??
uffii..possibile ke una volta ke nn scrivo niente su/contro di te pensi sempre ke ci siano 10000 significati sottintesi e subdoli ke nn voglio dirti?! nn è + senplice arrendeersi all'evidenza ke siccome nn ci siamo visti gg nn avevo niente da scrivere?!
ma x il tuo ego smisurato è tr difficile da accettare..giàgià..
e ora nn ti offendere..STO SKERZANDO!! altrimenti poi t offendi e mi tocca scrivere un'altro blog x kiederti scusa in cinese..e in altre 10 lingue..sl xkè ci provi gusto nel vedermelo fare..cattivo!!
e poi prima ti fai spiegare a forza una frase ke + stupida di così nn poteva essere..e poi dici ke è tr stupida x la tua somma xsn..e ke nn fai qst discorsi..uffffi..e le mie gif su msn nn ti vanno mai bn..ma sei mai contento di qlcs?? :P
uomo palloso!! e maschilista pure..ma da qnd qst?? mi è nuova..ma ormai sei dikiarato..qndi te lo rinfaccerò in eterno..sei cm tt gli altri "maski"..ihih..
si lo so ..dp qst nn mi parli +..tnt ormai..
ma poi xkè dv trovare un doppio senso in un post ke era fatto sl x menarmela un pò..una volta nella vita?!
mah..i mesteri della mente umana..
dai..xò..infondo infondo..ti amo!

1 commento:

Andrea ha detto...

Hahahahahha

mi hai fatto morir dal ridere tesoro :P

Dai in fondo

nemmeno troppo in fondo

TI AMO !!!!!!!!