domenica 9 dicembre 2007

ecco..lo sapevo..

















ke bella giornata!!
erano tre gg ke mi preparavo ad affrontarla..tre gg in cui nn ho pensato ad altro..preoccuparta..terrorizzata..
già sapevo sarebbe andata così!!
no, nn è un eccesso di autostima..nn è da me..ma lo sapevo..lo sapevo benissimo ke sarebbe stata la giornata di gg..
e x una volta avrei preferito sbagliarmi!!!!

già qnd è stata proposta qst stupida idea ero contraria..nn prevedo il fututo..conosco i miei polli cm si suol dire..e purtroppo li conosco bn..una sola cs nn mi aspettavo..ma è sl una piccola goccia in un mare..

un'idea, cmq, ke è stata accettata tr in fretta..tr volentieri..x i miei gusti..le cs si fanno cn calma..nn tnt x farle..ma va bhe..ho pensato va bn..è un pomeriggio posso sopravvivere..nn pensavo di ridurmi così..a pensare e ripensare..a nn riuscire a fare altro..

al punto ke preferivo dormire x nn dover pensarci in continuazione..proprio cm anni fa..alle medie..nn volevo tornare indietro..

ma cmq..ormai era fatta..oggi è arrivato tr lentamente o tr in fretta..senza dare risultati..o meglio..dando esattamente i risultati ke prevedevo..cioè parole nel vuoto!! parlare così..x il gusto di farlo..senza stare mai a sentire le ragioni dell'altro..la gente lo fa spesso..ma a ke serve?!? spiegatemelo..xkè io proprio nn ci arrivo..

un pomeriggio passato a sentirmi giudicata..dall'ultima xsn da cui vorrei esserlo..la casa..la famiglia..il mio modo di vivere..x cs?? x convincermi a fare una brevissima vacanza..ke mi toglierebbe anke l'ultimo spikkio di libertà..la mia libertà..l'unica cs a cui nn rinuncerò mai!! avrei capito..avrei accettato magari un weekend lontano da tutto e da tutti..ma era kiedere tr..lo so..infatti nn ho osato..

ma tt qst gionata..alla fine..a ke è servita?? a sentirmi dire ciò ke già sapevi..ciò ke già ti avevo detto..nn è una parola difficile..è un monosillabo..no..ke le ragioni siano stupide x te nn lo metto in dubbio..ma nn posso sentirmi in colpa x qll ke tu hai già definito sciokkezze..

ma allora se sn sciokkezze..xkè tnt impegno?? xkè tnt fatica x far valere le tue ragioni..ke poi..avesse parlato lui in persona..ma no..no..anke qst è tr difficile..i genitori!! un pomeriggio sl cn l'intento di convincerli..tt qst sl x farli litigare tr loro..senza ke nessuno si spostasse dalla posizione di partenza..bn!! evviva gli adulti!! ma xkè a 18/19 anni sn stati messi in mezzo i genitori..mi fa tnt di bambini delle elementari..uffi..almeno io ho provato a parlare..ma a qnt pare anke qll ke ho detto nn andava bn a voi..da qnd qst è una relazione a 3??

anke io sn stanca..nn sei l'unico..anke io mi sn divisa..magari nn in 4..in 2..ma ho faticato x far convivere le 2 cs a cui tengo + al mondo..senza successo a qnt pare..va bhe nn sn mai stata brava!! nn sn multitasking cm i computer..ke posso farci?! sn fatta così..e nn posso rinunciare alla mia vita..ai sogni di una vita..x dedicarmi completamente a te..nn posso..nn voglio..nn ora almeno..più avanti..ma nn ora.. e nn dovresti farlo neanke tu..ma ke senso ha dirlo ancora una volta?! tnt tu la pensi diversamente..e va bn..ma ora basta..pietra sopra..x la seconda volta!

1 commento:

Andrea ha detto...

ho un solo commento mi sento uno schifioo umano
vado a vomitare
scusa ...

IO NON VOGLIO GIUDICARTI

mi dispiece che oggi sia andata così

ti prego lasciamo perdere questa storia e basta

questo post è orribile

mi hai ftto sentire un vero disastro
uno schifo
un essere inutile
non credere sempre che io nn veda i tuoi sforzi amore
lo sò che ti chiedo sempre l'impossibile.

Ma il fatto è che x me nn erano cose impossibili sl che x abitudine nn me ne rendo conto a causa di modi di vivere diversi.

di abitudini diverse

ora non posso e non voglio star male x un cosa così
x tre ipotetici gg al mare invece di altro.

perciò basta.

e nn voglio nemmeno litigare più con te.

Mi sento debole .. come se mi avessi fatto un salasso cn questo post .

Adesso basta andiamo avanti