sabato 29 dicembre 2007

e.. a proposito di sentieri sbagliati..

nn so xkè..ripensavo al passato..recente..e allo stesso tempo remoto tnt ke nn riesco bn a metterne a fuoco tt i particolari..
ricordo un parco..qll in via Resistenza..dove giocavo da bambina..mi sembra lo kiamavamo 'il parco delle okette'..già..ma ora penso ke sia riferito a ben altro ke alle anatre ke nuotano tranquille nello stagno-pozzanghera del famigerato parco..
ma qst volta nn ero piccola..anke se mi c sentivo..c'era il sole..era aprile..la settimana di Pasqua.....
tt fuori felici e contenti, i bambini ke giocavano e gli adulti a chiaccherare..mi sentivo felice e contenta anke io ..ma forse nn avrei dovuto..
credevo d esserlo..mi illudevo di esserlo..x nn soffrire..sapevo già cs mi aspettava da un pezzo ormai..
l'attesa era stata fin troppo lunga per i miei gusti!!
ma allora mi sentivo molto più forte di qnt nn sn ora..mi sentivo grande e forte!! e qll ke stava accadendo mi rendeva ancora più forte..mi piaceva..ero felice ke finalmente succedesse.. finalmente un pò di aria..di libertà.. dipendere sl e unicamente da me stessa..cm sempre!! era una bella sensazione...anke se certe parole nn le ho ancora digerite..ma almeno ora ne capisco il senso..
in realtà a volte ancora rimpiango qll scelta..io nn l'avrei mai presa..lo dicevo tnt x dire..ma nn l'avrei fatto mai credo.. ma il nn farlo a cs avrebbe portato??
me lo kiedo spesso ultimamente.. ma nn trovo una risposta..e nn la troverò mai temo..
nn importa in fondo..ormai è passato!!
ero felice..quasi me ne vantavo..volevo dimostrare a tutti ke nn m'importava..
in realtà un pò ha fatto male..ma nn volevo ammetterlo..
x dimenticare ho cominciato a correre..altra bella sensazione..
correre e lasciare indietro i problemi..scappare, forse, più ke correre..
ma stavo meglio..mi sentivo bn..il tempo lo trovavo sempre..anke in giugno.. qnd d tempo nn ne avevo..
dovrei ricominciare!!!!
ma cn qst tempo..vorrei sl ke venisse il caldo..
ho bisogno di sfogarmi..ho bisogno di sentirmi di nuovo così forte..
nn imbattibile..sl un pò più forte..
voglio correre..e dimenticare..almeno x il tempo della corsa...

...dimenticare...

1 commento:

Andrea ha detto...

OK POI QUESTA ME LA SPIEGHI CN CALMA