lunedì 24 dicembre 2007

ma ke palle!!

uff proprio sotto natale il mio pc è fuor uso...
nn ègiustoo..ora ke potrei scrivere qlcs di un pò più interessante..allegro..ecc..ecc..sn senza!!
e x di più si è rotto qlcs nell'hard-disk..e potrei perdere tt il lavoro degli ultimi tre anni...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah..nonononono!!!!!!
mi rifiuto di crederci..ora il mio piccolino è dal tecnico..ma mi sento solo senza di lui..soprattutto ora ke ho tnt tempo e potrei dedicarmici un pò...
va bhe..poverooo!!! e qst vuol dire anke senza msn e internet..c'è qlcn ke riesce a vivere senza qst 2 cs al giorno d'oggi??? semplice:no!
e io in particolare..ho avuto un computer in mano da qnd sn nata e ora..mi sento vuota (hihi ke esagerata!!)..e poi era il mioprimo pc solo mio...il mio bellissimo notebook..uffi torna da me tutto intero x favoreeeee!!!!
è l'unico regalo di natale ke vorrei..
ma.. a proposito..oggi vigilia di Natale..finalmente!!!!!!
no asp..a qst dedikiamo un'altro post.........

Nessun commento: