mercoledì 5 dicembre 2007

ok..non è nulla..

mi sono innamorata xkè nn mi sentivo giudicata...
si..la rima è veramente triste..ma ke volete..sarà l'ora!
xò è sintetica ed espriime bn il concetto..
nn mi era mai successo..di innamorarmi.. ho sempre pensato ke 'amore' fosse solo una parola.. una di qll ke si usano obbligatoriamente dp un pò ke si sta insieme..una parola cm tnt..
ho sempre sostenuto ke nn faceva x me..ke nn si può essere maturi alla mia età..nn si può essere capaci di amare veramente qlcn..con gli oggetti è più facile..ma nn è amore!
in fondo nn mi interessava..era una parola..e una parola nn cambia proprio niente..figurarsi la vita..
eppure qnd meno me lo aspettavo è successo..ci sn caduta anke io!!
per la prima volta in 18 anni nn mi sono sentita giudicata dal mondo..mi sn sentita libera di parlare, di esprimere tt qll ke sentivo..dalle cs + stupide a qll + importanti..mi sn innamorata x la 1a volta..
nn trovo un altro modo x dirlo..e così è ripetitivo..ma nn ero giudicata..punto!
x la prima volta nn mi è importato di tt il resto..nn mi è + importato di qll ke pensava 'il mondo' di me..ho pensato 'se cìè qst ki se ne frega del resto!'
cs ke un mese prima se la sentivo dire a qlche amica mi mettevo a ridere!!!
e ora..nn lo so..ho smesso di sentirmi libera forse............
ma xkè???
e ora..ora mi sento giudicata..di nuovo??
sarà un periodo..ok!
sarà ke sn nervosa..ok!!..lo sn sempre stata..
sarà ke sn stanca e stressata..eh va bhe..è vero!
sarà ke..magari..il mio nulla nn è il suo..
sarà ke sn in grado di gestire la mia vita e nn ho bisogno di sentirmi dire cm fare..
sarà..
sarà ke.. magari nn mi importa..

1 commento:

Andrea ha detto...

Non ti volevo giudicare Amore
nn l'ho mai voluto fare e mai lo farò
Le mie erano sl osservazioni spontanee.
Perchè abbiamo abitudini e vite diverse.
Tutto qui.
Com'è normale che sia.
Stò veramente bn cn te
leggere questo post mi ha messo un enorme tristezza addosso.
Perchè è come se in qualche modo .. avessi fallito.
Io nn voglio essere un problema in più ma un aiuto persuperare quelli che hai!

"e ora..ora mi sento giudicata..di nuovo??
sarà un periodo..ok!
sarà ke sn nervosa..ok!!..lo sn sempre stata..
sarà ke sn stanca e stressata..eh va bhe..è vero!
sarà ke..magari..il mio nulla nn è il suo..
sarà ke sn in grado di gestire la mia vita e nn ho bisogno di sentirmi dire cm fare..
sarà..
sarà ke.. magari nn mi importa.."

SPIGAMELA XCHè A ME Fà PIANGERE