lunedì 24 dicembre 2007

NATALE!!

o meglio..vigilia..cm stavo dicendo..bhe era ora..peccato ke passerà tr in fretta..cm al solito!
ma si ..chissene! il bello delle cs belle è qst..ke finiscono..altrimenti nn sarebbero più così belle..nn le si aspetterebbe più cn tnt ansia..nn sarebbero più così speciali..
ma soprattutto se fosse sempre natale saremmo tt obesi!! già..oggi x me inizia l'annuale tortura natalizia: abbuffata di nn so nemmeno io cs..evvai!
stasera dagli zii x un mega cenone di natale..
dmn a pranzo da mia nonna x passare tt il pomeriggio a tavola senza tregua..mangerò x minimo 4 ore..
e il 26..bhe altri zii e altra nonna..almeno tt in una volta..e a qll punto sarò già tamlemnte piena da nn vedermi più la punta dei piedi..
e il 27 finalmente pace..e 6 ore di palestra x smaltire almeno un terzo di tt qll ke ho ingurgitato nei gg precedenti..ke allegria!!
ma va bhe il natale è bello x qst..e x i regali..riceverli ovviamente..nn farli..xkè a farli si fa tr fatica!!
sabato ho passato quasi 4h alla ricerca di un unico regalo..nn è possibile!!
va bn ke mi sn ridotta l'ultimo gg quasi.i negozi erano pieni di gente e nn si poteva vedere niente..le strade piene di 'automobilisti incazzati' e nn si poteva guidare.x fare una stupida rotonda c ho messo un quarto d'ora..
in conclusione..meno male ke Natale viene una volta l'anno!!

1 commento:

Andrea ha detto...

Lamentati ! Hai avuto dei regali bellissimi e ( pranzi a parte ) è stato tt bellissimo fin ora :)

Ti amo da morire piccola bimba